Valentina Dallari e un passato doloroso alle spalle: ecco il racconto della tronista

La nuova tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, ha conquistato tutti con la sua bellezza anche se non manca l’eccezione come il corteggiatore Mattia Morelli che ha deciso di lasciare la trasmissione non essendo attratto dalla tronista: “Sceso in studio e iniziata la prima registrazione, ho incontrato Valentina: niente da dire, una bellissima ragazza, ma in me non è scattato quel qualcosa per far sì che rimanessi lì per conoscerla, per corteggiarla… Sicuramente sarà una bravissima ragazza, molto semplice, ma penso la sua sia una semplicità molto diversa dalla mia. A questo punto non ho ritenuto giusto rimanere lì soltanto per stare in tv o per gioco, fingendo, perché non ne sarei capace. Posso dire di essere felice e di non aver nessun rimpianto sulla mia scelta!”.

valentina dallari1VALENTINA DALLARI E IL PASSATO DOLOROSO IN AMORE

Valentina Dallari ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Vip in cui ha confessato di aver voluto corteggiare Andrea Cerioli. Per lei, però, è arrivato il trono e nella trasmissione di Maria De Filippi, Valentina spera di trovare l’amore dopo un passato sentimentale che l’ha fatta molto soffrire.

È passato un anno esatto da quando è finita la mia storia più importante, durata due anni. Da quel momento non più incontrato nessuno per il quale valesse la pena mettermi in gioco. E poi nei primi mesi dopo la fine di quella storia sono stato male: sono stata lasciata. Tra noi le cose non andavano più bene e dovevamo prendere la decisione d allontanarci. Lui l’ha presa per primo”.

Valentina Dallari ha anche spiegato la vera natura del suo rapporto con i genitori: “Con loro ho un ottimo rapporto sebbene siamo molto diversi. Questo mi ha portato ad essere molto indipendente e quando hanno saputo che avrei partecipato al programma per loro è stata una sorpresa. Mia mamma e mio papà non seguono Uomini e donne, quindi non nascondo che erano quasi impauriti dalla televisione. Io sono la figlia più piccola e per loro era strano sapermi esposta alle telecamere. Avevano anche paura delle eventuali critiche che avrei potuto ricevere. Ora invece hanno visto che mi diverto, che sono contenta e che riesco a cavarmela e allora sono molto rilassati. Io vivo quest’esperienza andando dritta per la mia strada, ma con la consapevolezza che loro per me ci saranno sempre. Loro e mia sorella Alessia, che ha due anni più di me: con lei proprio non andiamo d’accordo, per niente, ma ci vogliamo molto bene”.

 

Impostazioni privacy