Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: lui la difende, lei scrive una bellissima lettera d’amore

La messa in onda del viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ha scatenato molte polemiche. In particolare, ad essere bersagliata dalle critiche dei fans è stata soprattutto Teresa Cilia che ha risposto a tutti gli attacchi con un post velenoso su Instagram. A distanza di poche ore, a difendere l’onore della sua fidanzata è proprio Salvatore Di Carlo con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: LA DIFESA DI LUI E LA LETTERA D’AMORE DI LEI

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, sempre più innamorati e uniti nonostante le discussioni, si sostengono l’uno con l’altra. E così, il bel calciatore scende in campo per difendere la sua donna.

Ho letto un po in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po male e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti le telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo
Vi abbraccio Salvo”, scrive l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Teresa Cilia, così, stanca di essere criticata, ha deciso di mettere nero su bianco i suoi sentimenti con una dolce dichiarazione d’amore:

Forse attraverso una lettera riesco ad esprimere ciò che sento.
Diciamo che non è il mio forte aprirmi, sarà che non sono abituata. Sarà che ho paura di fare passi più lunghi della mia gamba ma resta il fatto che quello che sto per dirti l’avrei fatto anche senza questa ennesima discussione.
Tutto questo perchè volevo in primis ringraziarti per essere l’uomo che sei, per essere così dolce e carino con me ma sopratutto ti dico grazie perchè sei riuscito a far realizzare que…llo che poi per me era un sogno. LA MIA FAVOLA.
Non dubitare mai di quello che provo per te, se ti ho scelto è perchè sei arrivato dritto nel mio cuore e da li ti prometto che non ti farò mai e poi mai uscire.

Ti Amo
La tua Stro**a”.

 

Impostazioni privacy