Beyoncé: le foto senza Photoshop fanno infuriare i fan

ALISONEDMOND116812119220Qualche segno d’espressione, la pelle leggermente imperfetta, qualche brufoletto qua e là: ecco come appare Beyoncé al naturale (sempre che una donna coperta da chili di trucco per una campagna pubblicitaria sia da considerarsi “al naturale”) prima che Photoshop la trasformi nella testimonial perfetta di l’Oréal.

Niente di che stupirsi, naturalmente. Eppure la pubblicazione di alcuni scatti fatti durante la preparazione di una campagna sui quali nessun grafico ha ancora messo mano, hanno fatto infuriare i BeyHive, ovvero i fan della bella cantante.

Le foto, pubblicate dal sito The Beyonce World, avevano tutt’altro scopo, e cioè mostrare che la cantante è splendida anche senza Photoshop. Ma molti fan accaniti hanno letto il gesto come un tentativo di screditare la loro beniamina.

“A causa degli attacchi dei BeyHive, abbiamo rimosso gli scatti – hanno scritto gli amministratori del sito, come riporta il Daily Mail – Non vogliamo causare alcun dramma, né vogliamo dare adito a guerre tra i fan. Alcuni messaggi che ci sono stati inviati erano semplicemente orribili e non vogliamo far parte di tutto questo. Volevamo solo condividere le foto per dimostrare che la nostra regina è naturalmente bella e al tempo stesso una donna normale”.

Qui sotto le foto… incriminate. Noi di Sologossip siamo d’accordo con gli amministratori del sito: pubblicarle non fa che dimostrare che Beyoncé è una donna bellissima, con tutte le sue (minuscole) imperfezioni.

Impostazioni privacy