Francesco Monte e i complimenti a Belen: “Brava cognata, hai talento”

Mentre la sua fidanzata, Cecilia Rodríguez, cerca di sopravvivere sulla Playa Desnuda in compagnia del modello francese Brice Martinet cercando di resistere anche alle tentazioni, in Italia, Francesco Monte continua a partecipare alle puntate in diretta dell’Isola dei Famosi percependo anche un lauto compenso. Contemporaneamente, l’ex tronista di Uomini e Donne non dimentica di fare i complimenti alla sua cognatina Belen Rodríguez.

francesco monte e belen rodriguezFRANCESCO MONTE E I COMPLIMENTI A BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodríguez ha inaugurato la sua carriera di cantante con il suo primo singolo “Amarti è folle”. Un nuovo capitolo della carriera della showgirl argentina che non è passato inosservato a Francesco Monte che, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato l’immagine del singolo presente su iTunes, facendo i complimenti alla cognata:

Il valore ed il talento di un’artista si misura anche sulla sua duttilità… Complimenti cognata”.

Il brano cantato da Belen Rodríguez è stato scritto qualche anno fa da Federico Zampaglione ed è stato inserito nella colonna sonora di “Non c’è 2 senza te”. Il brano fu scritto qualche anno fa per Emma Marrone.

Il brano, “Amarti è folle” ha scalato la Top 10 dei singoli più venduti in Italia. Belen, inoltre, potrebbe presto sorprendere i fans con una nuova sorpresa. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto che la vede in compagnia di Nek. Ci sarà presto un duetto?

 

 

Impostazioni privacy