Il Segreto, anticipazioni puntata serale 22 febbraio: Aurora contro Candela, il piano diabolico di Olmo

Domani 22 febbraio, in prima serata su canale 5, torna Il Segreto con un’altra avvincente puntata. La soap opera spagnola continua a regalare nuove trame ed emozioni con l’arrivo di nuovi personaggi come Aurora, la figlia di Pepa e Tristan che, però, come sapranno i più attenti in realtà è solo un’imbrogliona ma cosa succederà nel dettaglia ai protagonisti de “Il Segreto”? Noi di Sologossip vi riveliamo tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 22 FEBBRAIO

Dopo il ritorno a Puente Vejo, Aurora cercherà di instaurare un rapporto con Donna Francisca che, però, mostrerà un certo fastidio nei confronti della figlia della levatrice. Tristan, invece, per creare un legame più forte con la figlia, le racconterà come è morta Pepa e dei misteri che ruotano intorno alla sua morte.

Aurora, dopo i primi momenti d’ambientamento, farà amicizia con tutti ma mostrerà una certa avversione nei confronti di Candela. La ragazza, infatti, si mostrerà ostile nei confronti della donna, forse a causa del legame che la pasticcera ha con Tristan. A far soffrire Candela, però, sarà soprattutto il comportamento del capitano che per stare vicino alla figlia, si dimenticherà del loro rapporto anche se cercherà di porvi rimedio.

Soledad, invece, continuerà a fingere interesse nei confronti di Olmo il quale rivelerà alla figlia di Donna Francisca il suo piano di togliere il figlio a Pia per formare con lei una famiglia. Soledad cercherà d’intervenire per evitare il peggio quando i killer saranno già vicini alla casa di Roque e Pia.

Raimundo racconterà ad Alfonso il suo stato d’animo e rivelerà di odiare Donna Francisca. Intanto, per Maria cominciano i primi problemi con Fernando.

 

Impostazioni privacy