Alessia Marcuzzi incinta? L’annuncio della conduttrice a Verissimo

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2015-look-conferenza-620x400Alessia Marcuzzi è incinta di Paolo Calbresi? Sì, secondo il sito Social Channel, che ha lanciato il presunto scoop. No, secondo la diretta interessata. E noi di Sologossip tenderemmo, con il vostro consenso, cari lettori, a credere ad Alessia.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è trovata costretta a smentire i rumors sulla sua presunta gravidanza. E lo ha fatto in occasione di un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo.

“Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane – si è lamentata Alessia Marcuzzi – questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi!“.

In effetti si è molto parlato di un pancino sospetto paparazzato dai fotografi di Diva e Donna qualche mese fa. Ma anche in quel caso si trattava probabilmente di una Coca Cola di troppo: Alessia non aspettava e non aspetta il suo terzo figlio.

L’idea di mettere al mondo un altro bebè c’è eccome, ma questo, per la neo sposina Alessia Marcuzzi, non è il momento giusto. Magari, una volta conclusa l’avventura dell’Isola dei Famosi….

Impostazioni privacy