Andrea Cerioli riconquista l’affetto dei fans: ecco il gesto che ha commosso tutti

Anche dopo l’addio al trono classico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli continua a far notizia. Prima la non scelta nel programma di Maria De Filippi, poi l’inizio della storia d’amore con la corteggiatrice Valentina Rapisarda e, infine, un tatuaggio che ha scatenato l’entusiasmo dei fans.

ANDREA CERIOLI E IL TATUAGGIO PER LA MADRE

Andrea Cerioli, dopo essere stato ampiamente criticato per la decisione di lasciare il trono classico senza scegliere e di cominciare una storia con Valentina Rapisarda dopo l’arrivo di quest’ultima a Bologna, ha riconquistato l’affetto di tutti con un gesto che dice più di mille parole.

Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello, la vita di Andrea Cerioli è stata sconvolta dalla perdita della mamma. Un dolore grande per l’ex tronista che ha cercato di riprendersi come poteva. E’ così andato avanti con la sua vita accettando il trono di Uomini e Donne sul quale è rimasto seduto per bene cinque mesi senza, però, riuscire a voltare completamente pagina.

Dopo l’addio al programma di Maria De Filippi, Andrea Cerioli ha così cercato di mantenere un legame con sua madre tatuandosi il suo volto. In molti, tuttavia, hanno pensato che il viso della donna tatuato sul braccio fosse, in realtà, un omaggio alla sua fidanzata.

Il nuovo disegno che orna il corpo dell’ex tronista, infatti, è il mix tra il viso di una donna e quello di una tigre. Parte dei fans ha così pensato che fosse un mix tra sua madre e la tigre per omaggiare il carattere forte di Valentina Rapisarda. In realtà, però, quel tatuaggio, altro non è che un omaggio alla sua adorata mamma.

ANDREA CERIOLI

Impostazioni privacy