Eleonora Daniele torna dopo la morte del fratello: “Grazie a tutti”

La conduttrice di Storie Vere (nonché ex gieffina) Eleonora Daniele ha perso Luigi, il fratello autistico, la scorsa settimana. Il grave lutto l’ha costretta a stare lontana per qualche giorno dagli studi, ma, forse anche per riuscire a superare il trauma tenendo la testa occupata, Eleonora ha deciso di tornare a lavorare quasi subito.

Al suo ritorno negli studi di Storie Vere, la conduttrice, visibilmente commossa, ha ringraziato lo staff del programma ma anche tutti i fan che le sono stati vicini in questi giorni:

Buon giorno e grazie davvero a tutti. Siamo di nuovo insieme ma prima di iniziare concedetemi di ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine. Ringrazio i miei colleghi, Franco e Francesca che mi hanno sostituito. Ringrazio gli autori del mio programma, tutte le persone che sono state al mio fianco. Ma soprattutto ringrazio voi. Mi avete scritto tantissime lettere e mi avete fatto sentire tutto il vostro affetto

Proprio questa estate Eleonora aveva parlato della malattia del fratello, raccontando quanto fosse legata a lui e presentando l’associazione creata insieme alle sue sorelle dedicata al supporto delle famiglie di persone autistiche.

Impostazioni privacy