Isola dei Famosi 2015: anticipazioni puntata del 23 febbraio

Isola-dei-famosiL’Isola dei Famosi 2015 torna questa sera per un quarto appuntamento imperdibile. Ritroveremo l’irrefrenabile Alessia Marcuzzi (che no, non è incinta) alla conduzione spalleggiata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini (che potrebbe anche s-vestire i panni di naufrago su Playa Desnuda, secondo le ultime indiscrezioni). Cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 28 febbraio? Scopritelo insieme a noi!

Isola dei Famosi 2015: anticipazioni quarta puntata

Questa sera l’Isola dei Famosi perderà una delle sue “belle”: chi dovrà tornare in patria tra Cristina Buccino, che ha già “risvegliato” Rocco Siffredi ma non è piaciuta granché alle naufraghe del gentil sesso, l’ex fidanzata di Balotelli Fanny Neguesha e la scrittrice erotica Melissa P? La risposta a questa domanda la scopriremo naturalmente stasera perché il televoto è ancora in atto. Quel che è certo è che una delle tre ragazze dovrà lasciare l’Isola. Rincontreremo per l’eliminata della scorsa settimana Charlotte Caniggia, che stasera sarà ospite in studio.

Per i naufraghi, inoltre, c’è una grande novità in arrivo. Nemmeno il tempo di ambientarsi che i concorrenti dell’Isola dei Famosi dovranno lasciare Cayo Paloma e Playa Desnuda. Tutti i naufraghi saranno infatti costretti a cambiare spiaggia, raggiungendo una nuova meta misteriosa.

Assisteremo poi alla sfida in diretta tra Alex Belli e Le Donatella, decisi a conquistare il ruolo di leader della settimana e a salvarsi da nomination ed eliminazione.

Chi vincerà? Lo scopriremo questa sera su Canale 5! Buona visione!

Impostazioni privacy