Isola dei Famosi 2015, atmosfera bollente. Signorini svela: “Incontro notturno ravvicinato tra…”

L’atmosfera sull’Isola dei Famosi 2015 diventa sempre più bollente. Nonostante le telecamere del reality non mostrino alcun approccio fisico tra i naufraghi, in realtà, qualcosa è accaduto in quel di Cayo Paloma. A rivelarlo è l’opinionista Alfonso Signorini che, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, ha raccontato i retroscena di un incontro molto ravvicinato tra i due naufraghi.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI: INCONTRO NOTTURNO TRA DUE NAUFRAGHI

Amante del gossip e del pettegolezzo, Alfonso Signorini, sempre molto attento ad ogni dettaglio, non ha resistito alla tentazione di raccontare al pubblico quello che avviene all’Isola tra i naufraghi e che le telecamere per pudore non mostrano.

Stando a quanto ha raccontato Signorini, infatti, la notte scorsa, due naufraghi hanno avuto un incontro, di natura fisica, molto ravvicinato. Naturalmente, l’opinionista non ha rivelato i nomi dei naufraghi coinvolti ma sul web cominciano a farsi delle ipotesi.

I nomi più gettonati sono quelli di Rocco Siffredi e Cristina Buccino. Sin dall’arrivo dell’ex professoressa dell’Eredità, infatti, Rocco Siffredi ha manifestato il suo apprezzamento per le forme generose della naufraga. Tra i due è facile cogliere sguardi e occhiate che lasciano poco all’immaginazione.

Naturalmente, nessuno può confermare che tra Rocco e Cristina ci sia stato qualcosa ma Alfonso Signorini ha lanciato la pietra invitando il pubblico dell’Isola dei Famosi a guardare ogni dettaglio.

E voi cosa pensate? Saranno stati Rocco Siffredi e Cristina Buccino i protagonisti di un fortuito incontro notturno?

 

 

Impostazioni privacy