L’Isola dei Famosi 2015, tra le tante novità introdotte, ha visto la nascita di Playa Desnuda. Una realtà sconosciuta ai naufraghi dell’Isola, almeno fino a ieri sera, quando Mara Venier ha rivelato a Valerio Scanu l’esistenza della spiaggia “nudista” e della sua abitante: Cecilia Rodriguez.
Durante una finta intervista tra la Venier e Scanu che, famoso per le sue doti di imitatore, stava interpretando il ruolo di Belen Rodriguez, l’opinionista si è lasciata scappare una domanda… di troppo: “Che ne pensi della presenza sull’Isola di tua sorella Cecilia a Playa Densuda?“.
Lo studio ha cominciato a rumoreggiare e Mara si è immediatamente resa conto della gaffe, che ha sottolineato lanciando un urlo. Mentre Alessia Marcuzzi, non proprio a suo agio con l’improvvisazione, si metteva le mani tra i capelli, Mara ha provato a recuperare urlando “È uno scherzo, è uno scherzo!“. I naufraghi, confusi, sono sembrati da subito insospettiti.
La rete si è scatenata: “Mi raccomando non confidate i vostri segreti a Mara Venier” twitta un telespettatore, “A me che Babbo Natale non esiste me lo disse Mara Venier” scherza un altro.
