Barbara D’Urso single: “Cerco un uomo che mi ami davvero”

Barbara D’Urso, sempre impegnata professionalmente, non riesce ancora a trovare l’amore. La conduttrice di Pomeriggio Cinque, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e il suo sogno è trovare un uomo che la ami davvero come persona e non come artista.

barbara-dursoBARBARA D’URSO IN CERCA D’AMORE

Le scorse settimane, sembrava che Barbara D’Urso avesse finalmente ritrovato l’amore accanto al creative designer della Pepsi Mauro Porcini ma, ai microfoni del settimanale Oggi, Barbara D’Urso non solo ha smentito la relazione ma ha aggiunto: “Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

Barbara D’Urso ha una grande voglia d’innamorarsi. Cosa che non le capita da almeno tre o quattro anni: “Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l’amore non c’è. Non vedo nessuno all’orizzonte di minimamente intrigante. Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: “Ma come stai bene, sei in grandissima forma” e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro. Quando il cuore batte forte forte e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi. […] È da un bel po’ che sono single, non lo ricordo nemmeno con precisione. Forse tre o quattro anni. Che tristezza!”.

Infine, la conduttrice ha parlato delle tante critiche che, quotidianamente, le piovono addosso: “Anch’io ho i miei momenti bui. Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere. Sto male dentro, ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.

Impostazioni privacy