Cristina Buccino e Alex Belli sotto le coperte, Valerio Scanu: “Non fare la mign***a” – VIDEO

Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, si dice sicura della fedeltà del marito ma, a guardare le immagini che arrivano dall’Isola dei Famosi, sembra che la modella non possa mettere la mano sul fuoco. In un degli ultimi video pubblicati dalla pagina Facebook dell’attore di Centovetrine, infatti, durante la notte, Cristina Buccino e Alex Belli sembrano davvero molto vicini.

cristina buccino e alex belliCRISTINA BUCCINO E ALEX BELLI SOTTO LE COPERTE, L’AVVERTIMENTO DI SCANU

Nel video si sente chiaramente la voce di Valerio Scanu che a Cristina dice: “Allora, Alex è sposato e non fare la mign***a”. Per tutta risposta, la Buccino non si tira indietro e rilancia: “Io faccio la mign***a tutte le volte che voglio”.

Cristina Buccino, dunque, ammette di provare un forte interesse per Alex Belli che, a sua volta, non fa nulla per respingere le attenzioni dell’ex professoressa dell’Eredità.

L’atmosfera, dunque, sull’Isola dei Famosi, sta diventando rovente. Non è la prima volta, comunque, che tra un naufrago impegnato e uno single nasca una certa simpatia. Tutti, infatti, ricordano il presunto flirt tra Rossano Rubicondi e Belen Rodríguez. All’epoca, al ritorno dall’Isola, l’argentina chiuse la sua storia con il fidanzato di allora, Marco Borriello anche se, ufficialmente, con Rossano Rubicondi non è mai accaduto nulla.

Cosa succederà, invece, tra Cristina Buccino e Alex Belli? Lo scopriremo nelle prossime settimane dell’Isola.

Impostazioni privacy