Fabio Colloricchio alla ricerca della donna perfetta: “Non la voglio insicura come Teresa Cilia”

Fabio Colloricchio, nel tronista di Uomini e Donne, sta battendo tutti i record. Dopo aver inutilmente corteggiato Teresa Cilia, il bell’argentino è stato promosso da Maria De Filippi in persona che l’ha scelto come nuovo tronista. La sua presenza nel programma ha scatenato l’entusiasmo delle fans. Finora, infatti, sono scese ben 900 corteggiatrici pronte a conquistarlo. Fabio Colloricchio sta cercando di conoscere quelle che lo conquistano al primo sguardo ma, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, ha dichiarato di avere le idee chiare sulle caratteristiche che dovrà avere la sua donna.

anticipazioni uomini e donne fabio colloricchioFABIO COLLORICCHIO E LA DONNA IDEALE

L’intervista di Fabio Colloricchio parte dal rapporto speciale che ha instaurato con Tina Cipollari: “Tina è stata l’unica che mi ha sempre aiutato, sostenuto e compreso. In molte occasioni ha saputo guardare oltre, capire chi sono davvero. Sono molto felice di averla seduta al mio fianco ora che sono chiamato a scegliere una corteggiatrice. Mi lascerò consigliare da lei, ma non mi farò influenzare dai suoi giudizi”.

A spingerlo ad accettare il trono è stata la mamma: “Non mi sono sentito subito pronto per il trono. Innanzitutto perché, per via delle mie origini latine, io sono abituato a corteggiare, non a fare la preda. E poi questo cambiamento è stato davvero spiazzante: finora in studio ero seduto sempre di lato, adesso ho Maria e il pubblico di fronte! Sono contento di aver aperto questo nuovo capitolo e lo devo a mia madre: è stata lei a dirmi di non rinunciare”.

Le caratteristiche che dovrebbe avere la donna dell’argentino: “Voglio una donna che abbia personalità da vendere, ma deve essere anche sicura di sé, caratteristica che Teresa non ha”.

E su Teresa Cilia: “Ci sono rimasto male perché in questi cinque mesi le avevo dato tanto, le avevo presentato mia madre, avevo fatto di tutto perché si fidasse di me. Fino all’ultimo ci ho sperato, anche perché è venuta a riprendermi quando ho deciso di andare via sospettando che provasse qualcosa di più per Salvatore Di Carlo. Alla fine ha voluto lui. Penso di meritare anch’io una persona con cui costruire qualcosa. Ovviamente, il 100% di una persona lo conosci solo fuori dalla trasmissione, ma se trovassi la ragazza giusta, potrei scegliere anche dopo un mese di trono, così come andrei via se non dovessi essere convinto da nessuna”.

Impostazioni privacy