Belen Rodríguez contro i social network: “Vieterò a Santiago di usarli”

Belen Rodríguez, nonostante aggiorni costantemente i suoi profili Facebook e Instagram, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si scaglia contro il mondo di Internet e dei social network. “Vieterò Facebook a mio figlio” dice Belen.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ CONTRO I SOCIAL NETWORK

Nonostante Belen Rodríguez debba gran parte del suo successo all’esposizione mediatica, Belen Rodríguez vuole tenere il più lontano possibile da Facebook il piccolo Santiago: “Cercherò di tenerlo lontano il più a lungo possibile da Facebook, nel frattempo gli spiegherò qual è il prezzo da pagare per chi fa il mio lavoro. Però credo anche che avrà qualche vantaggio dall’essere mio figlio”.

Ogni giorno, Belen Rodríguez è costretta a pagare il prezzo del suo successo: “C’è gente che si inventa account finti per insultarmi. Siccome si tratta di persone che rosicano, io li considero complimenti. In rete è pieno di frustrati che si nascondono dietro una tastiera anche se a volte mi fa paura pensare che qualcuno possa passare dalle parole ai fatti“.

Belen ha un profilo sia su Facebook che su Instagram ed è soprattutto su quest’ultimo che viene spesso attaccata e criticata e che nascono roventi polemiche come quella con Nina Moric.

Impostazioni privacy