Valentina Dallari in cerca dell’amore spiazza tutti così: “Non mi fido degli uomini”

Valentina Dallari continua il suo percorso per trovare l’amore all’interno di Uomini e Donne ma, se da un lato tradisce un certo interesse per Amedeo Andreozzi, dall’altro, invece, continua a dichiarare di fare fatica a fidarsi degli uomini a causa della sua ultima storia d’amore finita male e che l’ha fatta soffrire tantissimo.

valentina-dallariVALENTINA DALLARI E LA PAURA DI SOFFRIRE

Intervistata dal settimanale di gossip Nuovo, infatti, Valentina Dallari ha rivelato alcuni retroscena della sua ultima relazione importante: “La mia ultima relazione è finita un anno fa, in modo burrascoso e doloroso, visto che sono stata lasciata. Così ho voluto prendermi del tempo. Questo mi ha consentito di lavorare su me stessa, di limitare i lati spigolosi del mio carattere e di conoscermi meglio. Passata questa fase, dire che mi sono trovata di fronte a persone che non hanno saputo stimolarmi”.

L’occasione di Uomini e Donne è arrivata al momento giusto: “Quando mi si è presentata l’occasione di Uomini e Donne, ho pensato: ‘Magari, cercando in tutta Italia e non solo a Bologna, avrò qualche possibilità in più di conoscere un tipo interessante’. Un giorno, mentre commentavo una puntata, un mio amico mi ha consigliato di chiamare. Mi sono proposta, ma anziché prendermi come corteggiatrice, mi hanno voluta come tronista!”.

Un modo per dimenticare definitivamente il suo ex che Valentina Dallari non sente più da tempo: “Quando il mio ex mi ha vista in tv, non si è rifatto vivo anche perché quando rompo con un uomo, chiudo ogni rapporto. Piuttosto, all’inizio, quando ho detto a mia madre che sarei stata la nuova tronista, non l’ha presa bene. I miei genitori e mia sorella sono decisamente diversi da me e per questo li ho sempre sentiti lontani. Ho capito solo dopo che era una reazione normale, da genitore preoccupato: adesso mamma si è tranquillizzata e so che posso contare sulla mia famiglia”.

 

Impostazioni privacy