Grande Fratello, Rosy Maggiulli si dà ai film a luci rosse

Come Nando Colelli, anche Rosy Maggiulli passa dal Grande Fratello ai film a luci rosse. L’esperienza nella casa più famosa d’Italia di Rosy Maggiulli risale al 2011. Il suo percorso al Grande Fratello, però, terminò con il suo abbandono improvviso dovuto alla mancanza della famiglia. Da allora, la vita di Rosy Maggiulli è notevolmente cambiata fino alla svolta di questi giorni.

grande fratello rosy maggiulliGRANDE FRATELLO ROSY MAGGIULLI

La svolta hot di Rosy Maggiulli è arrivata lo scorso anno quando fu coinvolta in un piccolo scandalo. Ospite della trasmissione de “Le Iene”, X Love, raccontò di essere stata vittima di due produttori che la ripresero durante un rapporto intimo con loro.

Forse per denaro sarei disposta a fare tutto, ma quel ‘tutto’ devo averlo deciso io, devo esserne orgogliosa” dichiarò per poi aggiungere in un fuori onda: “Ma anche se non fosse vero, a voi cosa importa? È comunque un argomento interessante, quindi perché dovete fossilizzarvi sul capire se è vero o finto?”.

Poi è arrivato un calendario senza veli, il libro “La maniglia del piacere” ed ora i film per adulti.  “Sono dipendente dal sesso. Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche i film a luci rosse e la trasgressione possono essere arte. Mi esibirò in discoteche e locali notturni”, ha dichiarato Rosy Maggiulli.

 

Impostazioni privacy