Il Segreto, anticipazioni puntata serale 1 marzo: Aurora mostra chi è davvero, cosa sarà successo a Pia e Roque?

Nuovo appuntamento serale con “Il Segreto”, la soap opera spagnola che, ogni settimana, continua ad incollare milioni di telespettatori sempre più ansiosi di conoscere cosa succederà agli abitanti di Puente Vejo. Cosa succederà, dunque, nella puntata serale de “Il Segreto”?

il-segreto-aurora-si-scaglia-contro-rosario-videoIL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 1 MARZO

Ecco, dunque, le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto.

Soledad, dopo aver visto il suo piano andare a monte, non avrà più notizie di Pia e Roque. Intanto, in paese, Emilia, è sempre più preoccupata per Raimundo dopo lo scontro di quest’ultima con Donna Francisca che ha dichiarato guerra all’ex locandiere.

La compagna di collegio di Aurora, fingendosi la figlia di Aurora e Pepa, comincerà a dare sfogo a tutta la sua cattiveria mostrando disprezzo nei confronti di Rosario, alla quale risponderà in modo maligno. La ragazza comunicherà a Tristan l’intenzione di lasciare gli studi di medicina per restare accanto a lui e al fratello Gonzalo.

Maria e Gonzalo saranno sempre più coinvolti nel progetto benefico insieme a Raimundo e Tristan e cercheranno di coinvolgere anche Aurora.

Durante i lavori di beneficienza Gonzalo si renderà conto che un pozzo è confinante con le terre di Donna Francisca e così sarà costretto a recarsi alla villa per parlare con la signora Montenegro.

Nella villa, poi, Rosario e Mariano troveranno un telegramma di Roque, proprio quando tutti pensavano che lui e Pia fossero morti. Cosa sarà successo?

 

Impostazioni privacy