Armani risponde a Madonna dopo la caduta sul palco: “È una…”

20150225-zaa-p134-771-jpgDopo la rovinosa caduta sul palco di Madonna, il rapporto tra la cantante e lo stilista che l’aveva vestita per lo show, Giorgio Armani, si è decisamente incrinato.

Tutta colpa di un messaggio su Instagram di Miss Ciccone, che dopo aver rassicurato i fan sul suo stato di salute, ha scherzosamente (ma non troppo) accusato Armani di essere la causa del suo male.

Ho avuto un colpo di frusta e sbattuto la testa. Fino alle 3 del mattino mi hanno tenuto sveglia con una luce puntata negli occhi per verificare che non perdessi conoscenza” ha poi raccontato Madonna, rivelando che la caduta non è stata proprio priva di conseguenze, come poteva far sembrare il fatto che la performer abbia continuato a cantare e ballare subito dopo essersi rialzata. “Il laccio era troppo stretto e i miei adorabili ballerini giapponesi mi hanno praticamente strangolato e trascinato giù dal palco“.

E Armani come ha preso la frecciatina della regina del pop? “Madonna è molto difficile, non oso dire quello che vorrei dire – ha dichiarato lo stilista durante la settimana della moda milanese – La cappa aveva un gancio facile da aprire, ma lei ha voluto un laccio e poi non è riuscita a slacciarlo con le sue manine“.

Impostazioni privacy