Alena Seredova racconta la sua nuova vita: “Lo faccio per i miei figli”

Alena Seredova, dopo la difficile separazione da Gigi Buffon, ha voltato definitivamente pagina. Oggi è di nuovo una donna felice e innamorata accanto al suo nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi. Più bella e in forma che mai, Alena Seredova ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tgcom 24 nel corso della Milano Fashion Week.

alena seredovaALENA SEREDOVA RACCONTA LA SUA NUOVA VITA

Sono in gran forma? Ditelo voi. Non potevo mancare alla settimana della moda milanese. Da Cruciani sono di casa, io e Karolina Bartova ci conosciamo da quando ero in fasce e siamo praticamente amiche da sempre”, ha dichiarato la Seredova.

Sulla storia con Buffon, regina delle cronache di gossip dell’estate, l’ex modella ha dichiarato: “Avevo già visto altre storie simile alla mia sui giornali, così ho voluto evitare…”.

Per amore dei suoi figli, Alena Seredova ha trovato la forza per andare avanti: “Devo essere serena. Ho due ragioni serie per le quali ha senso dirlo, per le quali ha senso sforzarsi di essere serena e felice. Sono dell’idea che i bambini debbano avere delle regole, perché è una cosa che li aiuta. Un bambino che ha la certezza che deve mangiare determinate cose, che deve andare a letto a una certa ora… Sono abitudini banali, ma che creano una certezza, la certezza che dà la serenità. Sembra che la mia “ricetta” funzioni. Ho due bambini sereni, sempre sorridenti, bravi a scuola, bravi a fare tutto ciò che fanno”.

Nonostante tutto, Alena Seredova ha qualcosa da rimproverare ai suoi bambini: “Vorrei fossero più baciosi, che si facessero sbaciucchiare un po’ di più. Ma del resto, anche io quando ero piccola, ero così. Hanno ereditato anche questo…”.

 

 

Impostazioni privacy