Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 marzo: Hope incinta, Brooke lascia la città

Pronti per una nuova settimana di Beautiful? Cosa succederà nelle nuove puntate della famosa soap americana che da anni incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi? Per i più curiosi, noi di Sologossip stiamo per svelarvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 2 MARZO

Hope, dopo aver visto il video in cui Quinn butta nel fiume Ivy, sconvolta, deciderà di parlare con Wyatt. Quest’ultimo si recherà dalla madre per intimarle di non intromettersi più nel suo rapporto con Hope ma la donna continuerà ad essere convinta di aver fatto la cosa giusta. Hope, con grande sorpresa di Liam, deciderà di restare con Wyatt.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 MARZO

Liam cercherà di capire cosa ha spinto Hope a restare con Wyatt. La giovane Logan, allora, confesserà all’ex fidanzato di essere incinta. Liam, pur di non perderla, si offrirà di fare da padre al bambino ma Hope rifiuterà. Ivy si recherà da Quinn per capire il motivo del suo gesto. Wyatt, temendo che Hope voglia lasciarlo, deciderà di andare dalla madre la quale lo rassicurerà circa l’amore che Hope prova per lui.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 MARZO

Wyatt cercherà un confronto con Liam il quale durante l’incontro capirà che il fratello non sa ancora nulla della gravidanza di Hope. Intanto, la giovane Logan, darà la notizia a Brooke alla quale confesserà anche tutte le sue paure. Nel tentativo di riconquistare Rick, Maya cercherà di sfruttare la collaborazione tra Ridge e Caroline per insinuare il tarlo della gelosia nei rispettivi partner. Bill, nel frattempo, chiederà nuovamente a Brooke di sposarlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 MARZO

Wyatt dirà alla madre che Hope ha deciso di restare con lui. Quinn e Deacon saranno sempre più vicini  mentre Brooke si confesserà con Eric a cui rivelerà di continuare a pensare a quello che c’è stato tra di loro.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 MARZO

Quinn e Deacon si baceranno ma il padre di Hope continuerà a pensare che la donna sia la responsabile della morte di Ricardo. Intanto Brooke sospetta che tra Bill e Katie ci sia ancora qualcosa e decide di trasferirsi alla sede di Milano della Forrester. Bill e Katie s’incontrano con il loro bambino il quale ingoierà una monetina. Al piccolo non succederà nulla ma Brooke, arrivando di sorprese, nota il feeling che esiste ancora tra Bill e Brooke. Liam dirà a Hope di amarla ancora ma la giovane Logan ribadirà la sua intenzione di restare con Wyatt.

 

 

Impostazioni privacy