Uomini e Donne, lutto per il programma di Maria De Filippi: è morto Santo

Lutto nel trono over di Uomini e Donne. A 85 anni è morto Santo Bonsignore, un arzillo cavaliere del programma di Maria De Filippi che, dopo aver visto in tv lo show, aveva deciso di parteciparvi per trovare ancora l’amore. A comunicare la scomparsa di Santo Bonsignore è stato l’ex cavaliere del trono over, Giuliano Giuliani.

uomini e donne santoUOMINI E DONNE: MORTO SANTO BONSIGNORE

Giuliano Giuliani ha comunicato la notizia sulla sua pagina Facebook dopo essere stato informato dal figlio di Santo Bonsignore. Con poche righe, Giuliano Giuliani ha annunciato che Santo è morto il mese scorso: “Il figlio Paolo mi ha comunicato ora che il padre Santo, un over simpatico e sempre sorridente è deceduto l’11.02.15, un altro pezzo della trasmissione se ne va, sentite condoglianze a Paolo Bonsignore”.

Il percorso di Santo Bonsignore nel programma di Maria De Filippi fu piuttosto travagliato. Il cavaliere, infatti, voleva cercare l’amore ma di una donna più giovane di lui. La morte si Santo Bonsignore si aggiunge a quella di altri due protagonisti storici del trono over di Uomini e Donne come Giuseppe e, soprattutto, la signora Rosetta.

Oltre agli addii di diversi personaggi come Barbara De Santi e Antonio Jorio che hanno deciso di lasciare spontaneamente il trono over, Uomini e Donne continua a perdere i protagonisti che, negli ultimi anni, hanno contribuito al successo della versione over del programma di Maria De Filippi.

 

 

Impostazioni privacy