Isola dei Famosi: dopo la gaffe di Mara Venier, arriva quella di Alessia Marcuzzi

 

Dopo la clamorosa gaffe di Mara Venier che ha svelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda, durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi è arrivata la gaffe di Alessia Marcuzzi. Tutto è accaduto pochi minuti prima che cominciasse la diretta.

isola dei famosi alessia marcuzzi rosy maggiulliISOLA DEI FAMOSI: LA GAFFE DI ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi, prima d’iniziare la puntata, si è ritrovata vicina a sé l’ex concorrente del Grande Fratello, Rosy Maggiulli, tornata agli onori della cronaca per il suo radicale cambiamento di vita. La Maggiulli è riuscita a scattare un selfie con la conduttrice che, in quel momento, non l’ha riconosciuta. Rosy Maggiulli le ha così ricordato il suo nome e chi fosse e, solo a quel punto, la Marcuzzi si è scusata per non averla riconosciuta giustificandosi con il fatto che si trattasse di un’edizione di parecchi anni fa.

Le gaffe di Alessia Marcuzzi, però, durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi non sono finite. Anche al momento delle nomination, infatti, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è andata in tilt. Pierluigi Diaco, l’ultimo eliminato, prima di lasciare l’Isola, con il “Bacio di Giuda” può candidare all’eliminazione uno degli altri naufraghi. Il giornalista sceglie Cristina Buccino e i naufraghi ma anche Mara Venier in studio e il pubblico a casa sono convinti che la Buccino sia già candidata all’eliminazione. Il gruppo dei naufraghi, così, manda al televoto Andrea Montovoli con Alessia Marcuzzi che cerca di spiegare un regolamento che, a quanto pare, non ha capito neanche lei.

La puntata termina con tanti saluti e sorrisi ma il profilo Twitter e Instagram di Alessia Marcuzzi viene preso dall’assalto dai fans che le contestano la mancata chiarezza sulle regole. E c’è anche chi continua a rimpiangere Simona Ventura.

 

Impostazioni privacy