Loredana Lecciso e la lettera per Romina Power: “Saremo una splendida famiglia allargata”

Cosa c’è davvero tra Albano e Loredana Lecciso? Dopo le tante illazioni sul loro rapporto, Loredana Lecciso decide di svelare finalmente come stanno le cose. “Non ha senso dare un ruolo a me, a lui o a Romina. Vogliamo essere solo una famiglia allargata”, dichiara al settimanale di gossip Chi.

loredana leccisoLOREDANA LECCISO E LA LETTERA A ROMINA POWER

Loredana Lecciso decide così di scrivere una lettera aperta a Romina Power: “Non è importante assegnare un ruolo a me, ad Al Bano e a Romina, ha un senso dare un futuro ai nostri figli. Mi fa sorridere leggere i commenti da “tifoseria”, come se fosse un incontro di calcio dove ci si schiera per l’una o l’altra squadra. Non esiste alcuna gara. Noi stessi non siamo padroni dei nostri sentimenti e a volte nemmeno li conosciamo fino in fondo. “Libertà…fino a che avrà un senso vivere io vivrò per avere te…” Lo cantavano anche Al Bano e Romina. In nome di quella stessa libertà resto accanto ad Al Bano nel desiderio di realizzare una vera e solida famiglia allargata”.

In una vecchia intervista rilasciata a Barbara D’Urso, in merito alla relazione con Albano, Loredana Lecciso aveva dichiarato: “Ci troviamo insieme con le nostre famiglie allargate, serate tutte semplici. Quindi c’è una energia positiva, che ci sta avvolgendo. La stiamo respirando e vivendo e cerchiamo di vivere e cogliere tutto ciò che di positivo c’è. Da chiunque”.

L’amore tra Loredana Lecciso e Albano, dunque, sembra finito. Tra loro è rimasta solo stima e amicizia.

Impostazioni privacy