Teresa Cilia e il clamoroso retroscena sulla sua scelta con Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono sempre più innamorati e felici. La coppia di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip, Di Più in cui l’ex tronista ha anche rivelato un retroscena sulla sua scelta.

teresa-cilia-e-salvatore-di-carlo-news-su-fabio_230835TERESA CILIA E IL RETROSCENA SULLA SCELTA

La mia storia con Salvatore Di Carlo sta andando a gonfie vele. Più gli sto accanto, più mi innamoro di lui. Certo, so che la nostra relazione è all’inizio ma spero davvero di aver trovato l’uomo giusto. E lo spero, perché, in passato, ho sofferto tanto e ora spero di meritarmi finalmente un po’ di felicità“, ha dichiarato Teresa Cilia.

La storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dunque, procede a gonfie vele. Del resto, l’amore che Teresa Cilia ha provato nei confronti di Salvatore è stato forte sin dall’inizio al punto che l’ex tronista dichiara che l’avrebbe scelto subito: “Sono state le nostre discussioni a frenarmi perché se avessi dovuto seguire solo le mie emozioni, l’avrei scelto molto prima. Salvatore mi è piaciuto subito. I nostri continui contrasti, però, mi spaventavano perché mi riempivano di dubbi”.

Teresa Cilia, poi, rivela cosa l’ha spinta a scegliere Salvatore: “Quando ci siamo baciati la prima volta ho capito che, ormai, ero innamorata di lui e non aveva senso negarlo. Perciò ho deciso di buttarmi anche se sapevo di correre un rischio. E ora, lontano dalle telecamere, la nostra storia sta andando sempre meglio. certo, a volte discutiamo ancora ma i momenti belli superano di gran lunga quelli brutti”.

Insomma, nonostante la gelosia e le discussioni, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo vivono felicemente la loro storia d’amore. E chissà che, prima o poi, non arrivi già la convivenza.

 

Impostazioni privacy