Belen Rodriguez ha un amante? Parola alla showgirl

20140529_c4_stefano-rinuncia-a-opportunita-per-belen-638x425Chi è Belen Rodriguez? Una conduttrice? Un’attrice? Una social star? Belen è tutto questo e molto di più. È anche una cantante, per esempio. Già perché è suo il brano “Amarti è folle”, protagonista della colonna sonora del film “Non c’è due senza te”.

La prima opzione era Chiara Galiazzo. C’è chi ha scritto che la canzone fosse destinata ad Emma – ha raccontato Belen a Gossipblog – Non ho mai studiato canto. Sono cresciuta con mio padre Gustavo che suonava la batteria in una famosa band in Argentina, poi ha mollato tutto per amore di mia madre. Ad un certo punto Zampaglione ha detto: ‘Perché non la facciamo interpretare a Belen che sui social va molto bene?’

Io non ci guadagno quasi niente – assicura la Rodriguez – non è assolutamente un’operazione commerciale ma una ricompensa artistica. Ogni anno mi hanno chiesto di andare a Sanremo come concorrente ma ho sempre rifiutato. Me l’hanno domandato anche per questa edizione. Ma è successo qualcosa che ha bloccato tutto e non sono più andata (ride, ndr)“.

Belen ha approfittato dell’intervista su Gossipblog per smentire le voci su una presunta crisi tra lei e il marito Stefano De Martino: “Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale. Tra noi il rapporto è cresciuto, va tutto bene“.

Impostazioni privacy