Fabio Colloricchio svela tutta la verità: “Ecco perché ho accettato il trono”

Complice la sua partecipazione al programma come corteggiatore di Teresa Cilia, il trono di Fabio Colloricchio sta riscuotendo un grande successo. Puntata dopo puntata, sono sempre di più le ragazze che decidono di partecipare a Uomini e Donne per corteggiarlo. Dopo i primi momenti d’imbarazzo, oggi, Fabio Colloricchio ha cominciato a sciogliersi ma, accettare il trono non è stato affatto facile. A confessarlo è lo stesso tronista argentino in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Nuovo.

Fabio-ColloricchioFABIO COLLORICCHIO SVELA TUTTA LA VERITA’ SUL TRONO

Per me è stato comunque difficile. Innanzitutto perché, per via delle mie origini latine, io sono abituato a corteggiare, non a fare la preda“, ha dichiarato Fabio Colloricchio. Ad aiutare l’ex corteggiatore ad accettare la proposta di Maria De Filippi è stata soprattutto una persona: “Sono contento di aver aperto questo nuovo capitolo della mia vita in trasmissione. E lo devo a mia madre; è stata lei a dirmi di non rinunciare“.

Dopo la delusione vissuta con Teresa Cilia, Fabio Colloricchio ha le idee chiare su come dev’essere la donna della sua vita: “Voglio una donna che abbia personalità e lei ne aveva da vendere. Ma deve anche essere sicura di sé, una caratteristica che Teresa non possiede“. 

Fabio Colloricchio, poi, confessa di esserci rimasto male dalla decisione dell’ex tronista siciliana che a lui ha preferito Salvatore Di Carlo: “Le avevo presentato mia madre, avevo fatto di tutto perchè si fidasse di me. Fino all’ultimo ho sperato, anche perché mi ha portato fino in fondo […] Alla fine ha voluto lui“.

Pur non avendo mai dichiarato di essere innamorato, dunque, Fabio Colloricchio mostra una certa malinconia quando parla di Teresa Cilia. La tronista siciliana, però, rappresenta il passato. Oggi, Fabio, è pronto ad innamorarsi davvero!

 

Impostazioni privacy