George Clooney “rimbalzato” in un ristorante italiano reagisce così

Se non c’è posto non c’è posto. Anche se ti chiami George Clooney e hai al tuo fianco una neo mogliettina del calibro di Amal Alamuddin.

Eh già, il celebre attore e regista americano e la moglie sono stati letteralmente rimbalzati al celebre Carbone, ristorante italiano del Greenwich Village di New York.

Come riferisce il NY Daily Times, per cenare al Carbone serve prenotare settimane prima, ma i signori Clooney hanno tentato la fortuna mandando sul posto un assistente e chiedendo un tavolo per la sera stessa. Il personale del rinomato ristorante, però, non ha fatto eccezioni e ha risposto con un secco “No” per ben due volte.

La reazione dei Clooney? Se vi aspettate il classico “Lei non sa chi sono io” non conoscete bene la coppia. George e Amal, infatti, non solo hanno tranquillamente incassato il doppio rifiuto ma hanno comunque prenotato un tavolo per un’altra data, dimostrando di aver subito perdonato il Carbone per il piccolo affronto e di voler comunque spendere una fortuna, un giorno, per mangiare nel celebre ristorante.

Impostazioni privacy