Aurora Ramazzotti: “Papà è il mio eroe”. E sul nuovo fidanzato svela che…

Aurora Ramazzotti è ormai una piccola donna. Sono lontani i tempi in cui creava preoccupazioni in mamma Michelle e papà Eros. Oggi, Aurora Ramazzotti è cresciuta ed è riuscita a instaurare uno splendido rapporto di complicità con i genitori.

aurora ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI E L’AMORE PER I GENITORI

Intervistata da La Vita in diretta durante la settimana della moda di Milano, Aurora Ramazzotti si è lasciata andare raccontando il grande amore per papà Eros: “Mio padre tiene il microfono con la destra, dove ha la scritta (il tatuaggio con il suo nome). E’ bellissimo. Mio padre è il mio eroe. Quando sono ai suoi concerti mi vengono i brividi. E’ una cosa che non passerà mai. L’insegnamento di mio papà è amare tutto quello che è musica. .E seguire sempre i tuoi istinti. Invece mia madre mi ha insegnato a sorridere sempre”.

Aurora Ramazzotti ha poi parlato anche ai microfoni di Tgcom24 del suo nuovo amore, Edoardo Gori: “Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco. E’ proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici. Non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene. Sono stata fortunata”.

La famiglia allargata: “Con le mie sorelline abbiamo 18 anni di differenza e potrei essere la loro mamma se pensi che la mia mi ha avuta quando aveva 19 anni…”.

Il rapporto con Tomaso Trussardi: “Bellissimo, ci siamo subito trovati, è molto serio e soprattutto è molto molto simpatico e per me è come se fosse il mio fratellone. Lo stesso vale per la moglie (Marica Pellegrinelli, ndr) di mio padre, se lo rende felice, lo sono anch’io”.

 

Impostazioni privacy