Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi di nuovo insieme: le foto della loro vacanza

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati per anni una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Dal loro amore è nata anche una bambina, la piccola Martina, per la quale, oggi, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono riusciti a creare un bel rapporto d’amicizia.

leonardo pieraccioni e laura torrisiLEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI DI NUOVO INSIEME PER MARTINA

Lo scorso anno, la storia d’amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è ufficialmente finita. Dopo diversi indiscrezioni, infatti, la coppia confermò la separazione che, però, non fu indolore. Fecero scalpore, infatti, le dichiarazioni del presunto amante di Laura Torrisi.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, però, sono riusciti a superare tutto. Attraverso un comunicato, infatti, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi spiegavano che il loro rapporto non andava più da tempo. I due, per amore della piccola Martina, hanno mantenuto un rapporto di reciproco rispetto e profondo affetto.

Nonostante l’amore sia finito, infatti, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi continuano a vedersi e a sentirsi. I due, insieme alla figlia Martina, infatti, sono stati immortalati dai paparazzi del settimanale di gossip Chi durante una vacanza in montagna.

Come una normale coppia di genitori, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno fatto fare il debutto sulle piste da sci alla piccola Martina.

 

Impostazioni privacy