Lamberto Sposini sta sempre meglio e arriva lo sbarco su Instagram

Lamberto Sposini migliora ogni giorno di più. Giorgio dopo giorno, il giornalista colpito da un ictus nel 2011 sta recuperando la sua condizione fisica dopo un lungo periodo di riabilitazione. Grazie alla sua famiglia e agli amici veri, infatti, Lamberto Sposini è tornato a condurre una vita normale al punto da aver deciso anche di debuttare nel mondo dei social network.

lamberto sposiniLAMBERTO SPOSINI E IL DEBUTTO SU INSTAGRAM

Lamberto Sposini ha così deciso di aprire il suo profilo Instagram per mantenere un contatto diretto non solo con i fans ma anche con le persone che gli sono rimasti accanto negli anni più difficili della sua vita. Dopo appena un giorno, il giornalista vanta più di quattromila followers, desiderosi di assistere ai suoi continui miglioramenti.

A pubblicizzare il profilo Instagram di Lamberto Sposini è stata Mara Venie la quale, dopo aver scoperto Instagram, continua a postare continuamente immagini della sua vita quotidiana.

Dopo la malattia di Lamberto Sposini, Mara Venier è rimasta sempre al fianco di Lamberto Sposini, incoraggiandolo e aiutandolo nei momenti più difficili. I due, dopo aver condiviso l’esperienza di condurre La vita in diretta sono legati da una profonda amicizia che ha permesso al giornalista di riprendere in mano la sua vita.

E’ stata proprio Mara Venier, dunque, a spingere Lamberto Sposini ad aprirsi al mondo del web!

Impostazioni privacy