Marco Fantini e Beatrice Valli: la meravigliosa lettera d’amore dell’ex tronista!

Marco Fantini e Beatrice Valli sono sempre più innamorati e felici. La coppia di Uomini e Donne, infatti, a quasi un anno dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, ha compiuto il grande passo della convivenza. Una storia d’amore, quella di Marco Fantini e Beatrice Valli sulla quale nessuno avrebbe scommesso ma che oggi ha fatto ricredere tutti. Il sentimento che unisce Marco Fantini e Beatrice Valli è sempre più forte e profondo anche grazie alla presenza del piccolo Alessandro, il bambino che Beatrice ha avuto da una precedente relazione e che, ormai, ha rubato il cuore all’ex tronista di Uomini e Donne.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: LA MERAVIGLIOSA LETTERA D’AMORE DI LUI

Dolce e romantico, in occasione del quarto mese di convivenza, Marco Fantini ha voluto dichiarare pubblicamente il suo amore a Beatrice Valli attraverso una meravigliosa lettera pubblicata sulla sua pagina Facebook.

Amore mio, ti scrivo questa lettera, perché dal primo giorno che ci siamo scelti, usciti da quello studio, la mia vita è cambiata. In quella che doveva essere una semplice scelta, in un ambiente tutt’altro che facile, ho trovato ciò di cui ho avuto sempre bisogno, ormai sono quattro mesi, che conviviamo e ho imparato a conoscere e amare ogni singola tua sfaccettatura, perché tutto di me ama te. Amo le tue curve, i tuoi spigoli e tutte le tue perfette imperfezioni. Ma non siamo s…oli, tra noi c’è una bellissima creatura, Ale, tua, ma anche un po’ mia. Ricordi cosa ti sussurrai in uno orecchio? Ti dissi una cosa: “Avrei desiderato fortemente una cosa, che quella creatura fosse nostra, solo nostra”. Tu e il tuo piccolo, siete ormai parte della mia vita, e mi avete rapito il cuore, nonostante non te l’abbia mai detto, condividere e vivere con te, ogni giorno di Ale, è per me un’emozione indescrivibile. Dopo tutte queste belle parole, ti ripeto qui, come ogni notte prima di andare a dormire, la cosa più importante per me, è pensare che tra di noi ci sarà sempre un domani. Ti amo. Il tuo Marchino”, scrive l’ex tronista.

Impostazioni privacy