Il Segreto, anticipazioni serale 8 marzo: Aurora mostra la sua vera natura, Donna Francisca terrorizzata

Continuano le avvincenti avventure de “Il Segreto”, la soap opera spagnola giunta alla seconda stagione in Italia e che, nonostante l’addio di Megan Montaner che interpretava l’indimenticata Pepa, continua ad appassionare milioni di telespettatori. Cosa succederà, dunque, nella puntata serale di domani 8 marzo? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutto.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI SERALE 8 MARZO

Dopo tanti timori, Soledad riceve finalmente una bella notizia: Pia e Roque sono vivi. I due, infatti, hanno inviato un telegramma di Soledad per informarli della loro fuga. A conferma di ciò arrivano anche le parole di Federico che confesserà a Soledad di non essere riuscito ad uccidere la coppia ma che ora teme per la sua stessa vita dal momento che Olmo Mesìa ha scoperto il suo inganno.

Aurora sempre più ossessionata da Tristan, comincerà a svelare la sua vera natura trattando tutti in malo modo. In particolare, temendo di essere scoperta, si occuperà di tutta la corrispondenza che arriverà a El Jaral e tratterà malissimo Rosario con la quale avrà anche un durissimo scontro.

Mariana, nel frattempo, informa Gonzalo di aver visto dei lividi sul corpo di Maria: i due iniziano a sospettare che Fernando picchi la giovane.

Donna Francisca, nel frattempo, è sempre più agitata a causa di una lettera che ha ricevuto e che porta la firma di Salvador Castro, il suo defunto marito. Mariana chiederà a Rosario i motivi che spingono la signora Montenegro a comportarsi così e la donna spiegherà i motivi che stanno alla base della paure della perfida Francisca, la quale deciderà di parlare con Don Anselmo.

Il matrimonio di Hipolito e Quintina, nel frattempo, è sempre più vicino.

Il Segreto vi dà appuntamento tutti i giorni alle 16.20 su canale 5 e giovedì 12 marzo con una nuova, imperdibile puntata in prima serata.

Impostazioni privacy