Isola dei Famosi, paura per Brice Martinet: trasportato in ospedale

La decima edizione dell’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo. Tra i protagonisti principali del reality show c’è sicuramente il modello francese Brice Martinet che sta vivendo come un moderno Adamo sulla Playa Desnuda. Nelle ultime ore, però, il modello francese ha vissuto attimi di paura.

isola dei famosi brice martinetISOLA DEI FAMOSI: BRICE MARTINET IN OSPEDALE

Brice Martinet è stato trasportato in ospedale per un problema all’alluce. Il modello, infatti, aveva lamentato la perdita della sensibilità. Il pericolo, fortunatamente, è rientrato come ha spiegato lo stesso naufrago: “Stamattina sono partito presto per fare una visita perché il mio pollice della gamba sinistra non funziona più, è morto. Mi hanno detto che non è una cosa grave. Ho avuto un assaggio della civiltà andando in ospedale e devo dire che non mi manca”.

Da oltre un mese, Brice Martinet sta vivendo sulla Playa Desnuda senza vestiti, nonostante il freddo, e con pochissimi viveri a disposizione. Fino alla puntata scorsa dell’Isola dei Famosi, Brica Martinet ha vissuto l’esperienza insieme a Cecilia Rodríguez, oggi naufraga a tutti gli effetti a Playa Uva.

Dopo alcuni giorni vissuti in totale solitudine, per Brice Martinet, oggi è arrivata una piacevole sorpresa. Il modello francese, infatti, è stato raggiunto dalle Donatella che vivranno con lui l’esperienza della Playa Desnuda.

 

Impostazioni privacy