Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto confessa tutto: “Tornerò ad indossare i panni della levatrice”

Bellissima e bravissima, l’attrice spagnola Megan Montaner ha rilasciata un’intervista ai microfoni del settimanale di gossip Vip in cui ha svelato delle importanti anticipazioni su quello che accadrà ne “Il Segreto” e, soprattutto, ha chiarito il suo rapporto con Alex Gadea, il Tristan de Il Segreto con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore sul set della soap spagnola.

megan montanerMEGAN MONTANER: LA PEPA DE IL SEGRETO SI RACCONTA

Non è stato facile, ma dopo 400 puntate, ho capito che il mio personaggio aveva dato tutto e io avevo dato tutta me stessa a lui. Pepa aveva affrontato ogni tipo di pericolo e sofferenza per vivere con il suo amore Tristan e ad un certo punto è stato chiaro che per me quel ruolo si era esaurito e volevo impegnarmi in qualcosa di nuovo. Nel girare l’ultima scena, ho provato tanta emozione, perché si trattava di un doppio addio: quello di Pepa a Tristan e quello mio a tutta la troupe, abituarmi all’idea di non vederli più tutti i giorni. E’ stato davvero bello tornare a indossare i panni di Pepa, anche se per poco: il mio ritorno rappresenta un momento di svolta nella storia: in realtà non ero morta, ma svenuta, mentre Tristan portava via mia figlia Aurora e io davo alla luce un altro figlio, Bosco. Ma non fatemi aggiungere altro!”, ha rivelato Megan Montaner.

Dopo “Il Segreto”, l’attrice ha lavorato in un’altra fiction, Senza Identità, trasmessa in Italia da canale 5 in cui ha girato delle scene d’amore molto sensuali: “A rivederle anche a me sembrano molto vere, ma era tutto finto! Altrimenti il mio fidanzato mi avrebbe già lasciata! Scherzi a parte, un po’ d’imbarazzo c’era, perché anche se come modella avevo posato in biancheria intima, fare finta di fare sesso con una persona è molto più complicato. La seconda stagione andrà in onda a marzo in Spagna, in Italia dovrete aspettare un po’. Poi sto lavorando a una commedia, stavolta vi farò ridere“.

E sul suo rapporto con Alex Gadea considerato in Italia il suo fidanzato, Megan Montaner dichiara: “Se è per questo, anche in Spagna! Ma tra noi c’è solo amicizia, per me lui è quasi un fratello. Il mio fidanzato si chiama Gorka Ortuzar, fa il biologo. Stiamo insieme da due anni e siamo molto innamorati. Sono una ragazza molto fortunata, ma se potessi esprimere un desiderio, vorrei chiedere di venire a lavorare in Italia. Ecco, questo è il mio sogno e spero si realizzi“.

Impostazioni privacy