Anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 marzo: Ridge tradisce Katie con Caroline, Brooke parte

Inizia oggi una nuova settimana per gli appassionati di Beautiful, la famosa soap opera che anche nelle puntate in onda in questa settimana regalerà grandi colpi di scena al pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutto.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 MARZO

Liam non è ancora pronto a dire addio a Hope e decide di chiamarla ma la giovane Logan ribadirà la sua intenzione di restare con Wyatt ora che aspetta un bambino. Hope affronterà Quinn invitandola a stare lontana dal piccolo in arrivo. Il bambino di Bill e Katie è ormai fuori pericolo ma Brooke, vedendo la complicità che ancora lega i due ex coniugi decide che la cosa giusta sia partire per Milano. La notizia sorprenderà Katie mentre a Los Angeles ci si prepara a dare il benvenuto a  John Forrester.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 MARZO

Hope cerca in tutti i modi di allontanare Quinn dalla sua vita. Nel frattempo, la complicità tra Ivy e Liam cresce sempre di più. Quinn non vuole rassegnarsi a stare fuori dalla vita di Hope e di suo figlio così dopo aver minacciato la giovane Liam si recherà da Deacon per trovare in lui un conforto. Brooke deciderà di rivelare a Bill la sua imminente partenza.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 MARZO

Maya cercherà di riconquistare in tutti i modi Rick sfruttando la complicità tra Ridge e Caroline insinuando dubbi nei rispettivi partner. Rick comincerà a manifestare i primi segni di gelosia tanto che Caroline confesserà al marito i problemi di Ridge. Intanto Donna, preoccupata dal comportamento di Ridge nei confronti della collega, andrà a parlare con Katie.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 12 MARZO

Caroline comincerà a provare dei sentimenti nei confronti di Ridge che la metteranno seriamente in difficoltà. La cosa non sfuggirà a Maya, che, dopo essersi consultata con Carter e Ivy, farà di tutto per dirlo a Rick. Bill dirà a Katie di aver notato la sua gelosia nei confronti della nipote. Ridge bacerà Caroline e le chiederà di continuare a sostenerlo.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 13 MARZO

Eric deciderà di lasciare la casa di moda ad uno dei suoi figli. Nonostante i tentativi di Ridge, Eric deciderà di lasciare tutto nelle mani di Rick e Caroline. Mentre Wyatt sarà a pranzo con Ivy, con la quale passerà anche la serata, Aly scoprirà che Hope è in attesa di un figlio di Wyatt. Caroline, dopo il bacio di Ridge, non saprà cosa fare. Lo stilista cercherà di far star tranquilla la ragazza.

Impostazioni privacy