Il Segreto, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Aurora allontana Tristan da tutti, la guerra a Candela di…

Continuano le avventure dei protagonisti de “Il Segreto”, la soap opera spagnola che, nonostante l’addio di Megan Montaner, la levatrice Pepa, continua ad appassionare il pubblico italiano con le sue avvincenti avventure. Cosa succederà nelle nuove puntate de Il Segreto? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutto.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 9 AL 13 MARZO

Soledad deciderà di lasciare Puente Vejo per far fallire il piano di Olmo Mesìa intenzionato ad uccidere Pia e Roque. Soledad, però, alla fine, scoprirà che Olmo ha ucciso Pia e Roque con l’aiuto di Fernando ma per vendicarsi decide di non raccontare nulla e architettare un nuovo piano.

Aurora farà vedere tutti i suoi lati negativi. La ragazza litigherà in malo modo con Rosario: la perfida Aurora racconterà a Tristan una versione diversa che costringerà Rosario a chiedere scusa alla ragazza. La donna arriverà a litigare anche con Tristan.

Emilia comincerà ad intuire che Alfonso è a conoscenza di un segreto che riguarda la morte di Salvador Castro e che coinvolge anche Soledad e Juan. Alla fine Alfonso deciderà di parlare con la moglie, mentre Donna Francisca arriverà a pensare che le telefonate e le lettere che riceve facciano parte di un piano organizzato da Raimundo. La matrona, poi, riceverà anche la visita di Aurora.

Hipolito e Quintina decidono di rimandare il matrimonio per utilizzare il denaro per la cerimonia per un’operazione chirurgica che restituirà la vista alla ragazza.

Mentre fuori impazza la tempesta, Donna Francisca vede comparire davanti a sé quello che crede il fantasma di Salvador Castro, ma in realtà si tratta di Leon Castro, cugino del defunto marito.

Fernando impedirà a Maria di recarsi a Madrid con lui mentre Raimundo deciderà di donare dei soldi per il progetto di Maria e Gonzalo. Infine, Candela scoprirà che la pasticceria è stata comprata da un acquirente anonimo.

 

Impostazioni privacy