Isola dei Famosi, parla la moglie di Brice Martinet: “Vi racconto l’infanzia difficile di mio marito”

Elena Falbo, fotografa di 37 anni, moglie del modello francese Brice Martinet, la vera rivelazione dell’Isola dei Famosi 2015, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, al quale ha raccontato gli inizi della propria storia d’amore con Brice Martinet.

isola dei famosi brice-martinet-moglie-isolaISOLA DEI FAMOSI: PARLA LA MOGLIE DI BRICE MARTINET

Mi manca tanto ma penso che potrebbe vincere. Ha la giusta forza e nessuna voglia di mollare, non sarebbe da lui. Stiamo insieme da 10 anni. Ci siamo conosciuti nel dicembre 2005 a Bora Bora. Lui era un animatore, io in quel periodo trascorrevo metà dell’anno sull’isola. Così alla sua partenza, io rimango ancora lì“, ha dichiarato la signora Martinet.

Elena Balbo ha ammesso di non aver avuto un colpo di fulmine per il bel Brice che, da parte sua, non si è mai arreso continuando a corteggiarla: “Non per me, almeno. L’ho subito trovato molto carino, ma non mi convinceva per niente: faceva l’animatore e in più aveva 4 anni in meno. Non mi fidavo.Mi ha rincorso per mezzo mondo. E alla fine il suo grande cuore e il suo sorriso mi hanno reso sua. Non è il classico “bello”, ha un’anima sensibile che dipende anche dal passato”.

Elena Balbo racconta l’infanzia difficile di Brice Martinet: “Brice mi ha raccontato di essere stato un 12enne decisamente sovrappeso e più piccolo rispetto ai suoi coetanei. Caratteristiche che, purtroppo, l’hanno reso vittima di bullismo. E per questo ha sofferto tanto. E poi quando è cresciuto all’improvviso non ha mai voluto abusare della sua bellezza”.

Su Cecilia Rodríguez: “Non sono mai stata gelosa anche perché sapevo che la prima donna sarebbe stata Cecilia e mi è subito sembrata una ragazza simpatica e rispettosa. Conosco Brice e so che sa come tenere a bada le donne, nel suo lavoro da modello gli capita continuamente di doverlo fare. Ma vedere una donna che gli fa avances può infastidirmi. Non perché lui possa cedere, mi fido al 100%”.

Infine, Elena Balbo ha raccontato che, al ritorno dall’Isola dei Famosi, lei e Brice potrebbero allargare la famiglia: “Non sappiamo ancora dove andremo a vivere e ci piacerebbe avere anche un bambino. Ci affidiamo al destino, ma noi siamo pronti. Che continua a emozionarmi. Mi chiede ancora di sposarlo mentre invece di solito i mariti scappano dalle mogli. Si rende conto della fortuna che ho?”.

 

Impostazioni privacy