Rachida offende Cecilia Rodríguez: Belen difende la sorella, scoppia la rissa tra Leila e Francesco Monte

E’ stata una puntata movimentata quella dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera. Al centro delle polemiche le pesanti offese di Rachida a Cecilia Rodríguez. Alessia Marcuzzi, in alcuni filmati, mostra la trasformazione della cuoca che, nell’ultima settimana, ha pesantemente insultato la sorella di Cecilia non risparmiando attacchi alle altre naufraghe.

rachida-cecilia-rodriguezRACHIDA OFFENDE CECILIA RODRIGUEZ: SCOPPIA LA LITE TRA LEILA E FRANCESCO MONTE

Dopo i filmati mostrati da Alessia Marcuzzi, Rachida prova, inutilmente, a giustificarsi: “Cecilia è entrata con cattive intenzioni. Ha preso subito Cristina e l’ha caricata contro di me e contro Alex. L’abbiamo accolta a braccia aperte. Poi voleva cucinare, ma deve capire come si cucina, non sa neanche lavare la padella”.

Cecilia Rodríguez replica: “Io non sono una cattiva ragazza e nemmeno un trans. Hai 50 anni, tu devi dare l’esempio a me. Non darmi della stronz*, della trans e della maleducata”.

Rocco Siffredi ha provato a spiegare il comportamento della cuoca, sua amica: “Tutto quello che dite è vero, in effetti è così, ma Rachida ha sofferto tanto le zanzare. Lo so che può sembrare una scusa ma è così. Rachida ha avuto un ruolo molto importante, qui si litiga solo per il mangiare e lei ha avuto il ruolo della mamma, della persona che fa le porzioni”.

Mara Venier, allora, è esplosa: “Ma loro hanno le loro mamme, lei non è una mamma è una suocera rompipalle”.

Anche Alfonso Signorini si è scagliato contro Rachida: “Sei stata sgradevolissima con epiteti che potevi tenere per te. Non ho riconosciuto la Rachida che ho valutato positivamente nelle scorse settimane”.

Ad osservare il tutto da lontano c’era Belen Rodríguez che, su Facebook, non ha potuto evitare di difendere la sorella: “Un applauso alla sincerità, alla gente che non si accontenta, un applauso alla gente che ha il coraggio di dirla diritta, cosi come la pensa, rischiando di non fare una bella figura, perché quando si dice pubblicamente come stanno le cose si potrebbe sembrare antipatici e maleducati, si rischia di dividere i pensieri. Un applauso alla gente che si espone, alla gente che si schiera. Odio il perbenismo, odio i discorsi moralisti, odio la gente che si copre di maschere, giusto per avere un applauso. E tu piccola mia sei il mio orgoglio!”, scrive la più grande delle sorelle Rodríguez.

Ma non finisce qui perché dopo l’eliminazione di Rachida, voluta dal resto dei naufraghi che hanno scelta di mandarla subito a casa al termine della prova ricompensa, in studio, è scoppiata la lite tra la figlia di Rachida, Leila, e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodríguez.

Nella puntata di ieri sera è stata inaugurata una nuova Playa Desnuda che sarà abitata da tutti gli eliminati. Unica condizione per abitarla resta quella di denudarsi. Di fronte alla possibilità che la madre Rachida avrebbe potuto accettare una simile condizione, la figlia Leila ha rivolto un appello a Rachida: “Non umiliarti per così poco e torna a casa. Mantieni i tuoi valori e resta a testa alta. Non ne vale la pena. Esci e va bene così. Per me è un’umiliazione. Ma per tutte le culture, non è bello vedere una persona nuda girare. Già vedere una persona che si spoglia per un programma è fuori luogo. Sto parlando per mia madre e non voglio vederla umiliata in questo modo”.

Le parole di Leila hanno fatto infuriare Francesco Monte che ha sbottato: “È umiliante vedere la propria madre che offende così una ragazza di 24 anni”.

Anche la moglie di Brice Martinet ha attaccato la figlia di Rachida: “Ogni gioco ha le sue regole, uguali per tutti. Se non vuoi rispettare quelle regole, vai a casa”.

Alla fine, Rachida ha deciso di non restare e tornare a casa: “Ho fatto il mio percorso, restando offenderei la mia religione. Ho giocato con amore, con il cuore. Io torno a testa alta. Leila sei nel mio cuore”.

 

 

Impostazioni privacy