Rocco Siffredi, eliminato dall’Isola, sbarca a Playa Desnuda e si spoglia in diretta tv: il video

Durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi durante la quale c’è stata un’accesa discussione tra Rachida e Cecilia Rodríguez, Rocco Siffredi scatena l’entusiasmo del pubblico in studio e di quello a casa. In nomination con Andrea Montovoli, Rocco Siffredi è stato eliminato dal pubblico a casa. Per l’attore, però, l’avventura del reality non è ancora finita. Rocco Siffredi, infatti, è stato il primo eliminato chiamato a ripopolare la nuova Playa Desnuda. All’annuncio di Alessia Marcuzzi, Rocco Siffredi non si è fatto pregare restando praticamente senza vestiti.

rocco siffrediROCCO SIFFREDI SI SPOGLIA IN DIRETTA TV

Arrivato a Playa Desnuda, Rocco Siffredi, quando capisce di poter restare ancora in gioco come un moderno Adamo, senza recarsi dietro il paravento, si toglie tutti i vestiti scatenando l’entusiasmo di Mara Venier, Alfonso Signorini e del pubblico a casa. Gli opinionisti dell’Isola lanciano subito l’hashtag #Roccoseiunmito e il popolo di Twitter si scatena.

“Io ho riso mezzora! Ma poi come se non fosse bastata la prima volta l’ha rifatto… é uscito dal paravento. Rocco sei un mito”.

“Serata epica ieri. Rocco sei un mito”.

“Non capisco tutto questo interesse per Rocco nudo. In fondo la sua funzione sull’Isola è quella di tenere alta la bandiera”.

“Rocco Siffredi sei il mio idolo e mito. Sei un grande”.

“Rocco sei un mito, grazie per le risate che ci hai fatto fare”.

“Secondo me non si farà nemmeno il costumino”.

Clicca qui per vedere il video.

Impostazioni privacy