Uomini e Donne, colpo basso a Jonas Berami: ecco cos’è successo all’attore spagnolo!

Brutto colpo per Jonas Berami, l’attore spagnolo de “Il Segreto” che, in Italia, oltre al successo, ha trovato anche l’amore di Rama Lila Giustini facendo il tronista a Uomini e Donne. Stavolta, però, non si parla della relazione con la sua fidanzata ma del furto subito dall’attore spagnolo.

uomini e donne jonas beramiUOMINI E DONNE: IL FURTO SUBITO DA JONAS BERAMI

Per la seconda volta, Jonas Berami ha subito il furto del suo profilo Instagram. La cosa era già successa a gennaio quando, durante il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, a Jonas Berami, erano stati rubati i profili Twitter e Instagram.

Chi è riuscito a rubare l’identità dell’attore spagnolo, si è spacciato per lui mettendosi in contatto con le ammiratrici dell’ex tronista e chiedendo i loro numeri di telefono. Non potendo tornare in possesso dei suoi profili, Jonas Berami ha così aperto poche settimane fa un nuovo profilo Instagram che, però, è stato nuovamente rubato.

Ad informare i fans del furto è stata la mamma dell’attore spagnolo che ha invitato tutte le fans del figlio a non fidarsi di chi si spaccia per Jonas Berami chiedendo loro il numero di telefono.

Insomma, Jonas Berami e i social network non vanno molto d’accordo. In compenso, però, l’attore spagnolo può consolarsi con la sua storia d’amore con Rama Lila Giustini che procede a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy