Isola dei Famosi, parla l’amante di Alex Belli: “Mi diceva che il matrimonio era…”

Da giorni, Alex Belli, attore di Centovetrine, è al centro delle voci di gossip per un presunto flirt avuto con Cristina Buccino sull’Isola dei Famosi. Oggi, però, Alex Belli finisce al centro della cronaca rosa per l’intervista rilasciata al settimanale Chi da Noemi Abbado, la sua presunta amante.

isola dei famosi alex belli amanteISOLA DEI FAMOSI: PARLA L’AMANTE DI ALEX BELLI

A Gabriele Parpiglia, Noemi Abbado ha raccontato come è nata la storia con Alex Belli: “Ho conosciuto Alex Belli sette anni fa. Lavoravo in uno showroom e vestivo i modelli. Tra noi è nata subito una simpatia. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi, ci siamo persi di vista”.

Le loro strade, poi, si sono incontrate di nuovo e Noemi, pur sapendo che avrebbe ricoperto il ruolo dell’amante, ha accettato di riprendere a vedere Alex Belli: “Tramite amici in comune scopro che lui ufficializza la storia con Katarina, quando lascia me. Ognuno, dunque, si fa la sua vita. Passano tre anni e Alex riappare. Siamo nel 2012. Ci vediamo a un party. Lui mi racconta di Katarina, ma dice, però, di non essere innamorato. Mi chiede di stare insieme. Io accetto. Iniziamo nuovamente a frequentarci, iniziamo una bella storia d’amore. Katarina c’è ancora, io ero ufficialmente l’amante e accettavo questo ruolo. Poi, nel 2013, mi dice che si sposano. Io ero sempre l’amante innamorata. Non sapevo che cosa fare. Ero cieca. Diceva che il matrimonio era un atto dovuto. Io avevo messo il cuore e l’anima nella nostra storia. Ero totalmente dipendente da lui. Mi diceva che, prima o poi, l’avrebbe lasciata”.

Nonostante il matrimonio di Katarina e Alex Belli, Noemi ha sempre sperato di poter avere un futuro con l’attore di Centovetrine: “Trascorrevo più tempo io con Alex di lei. Sono stata mille volte a casa sua, anzi loro, a Milano. I suoi amici mi conoscono tutti. Frequentavamo spesso il Fly (locale di Milano, ndr). Ma ci poteva vedere chiunque anche negli autogrill, quando lo raggiungevo a Chivasso sul set di Centovetrine. Negli hotel dormivamo insieme. Mostravo i documenti e ci registravamo insieme. Tutto documentato”.

Infine, Noemi ha parlato anche della moglie di Alex Belli: “Katarina sui social mi ha dato della rovina famiglie, ma, in realtà, non ha mai voluto affrontarmi. Ho chiesto un confronto per anni. Volevo sapere quanto Alex Belli ci avesse preso in giro entrambe. A Katarina fa comodo attaccare Cristina Buccino in pubblico per avere pubblicità, ma con me, in privato, non lo ha mai fatto. Io non sono una rovina famiglie. Ero innamorata di Alex e non ho ragionato. Oggi, parlandone, mi sono tolta un peso”.

 

Impostazioni privacy