Sharon Bergonzi attacca Andrea Cerioli: “E’ stato un ottimo attore”

 

Sharon Bergonzi è ormai tornata alla sua vita normale ma non dimentica l’esperienza vissuta a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice campana è stata ad un passo dal conquistare Andrea Cerioli che, però, dopo aver lasciato il programma senza scegliere, ha preferito iniziare una storia con Valentina Rapisarda. A distanza di tempo dalla delusione vissuta nel programma di Maria De Filippi, Sharon Bergonzi è tornata a parlare di Andrea Cerioli.

sharon bergonziSHARON BERGONZI ATTACCA ANDREA CERIOLI

In un’intervista rilasciata a NewsUeD, Sharon ha raccontato ciò che l’aveva colpita di lui:”Diciamo che era un ragazzo che mi aveva colpito già in precedenza durante il suo percorso al Grande Fratello per cui ritrovarlo lì per me è stata una grande sorpresa, ma non pensavo mai che potessi piacergli. Comunque sicuramente all’inizio mi ha colpito molto la sua simpatia e la sua dolcezza nei miei confronti, cosa che con il tempo è andata scemando sempre più”.

Sul suo percorso a Uomini e Donne, Sharon Bergonzi ha dichiarato: “Guarda è inutile piangere sul latte versato, se avessi, se fossi ecc. Io sono stata sempre me stessa e ho seguito il mio istinto, a volte sbagliando a volte facendo bene, per cui non mi pento di nulla di ciò che ho fatto. Il motivo per il quale andai via preferisco tenerlo per me siccome è una cosa mia personale. Mi spinse a ritornare il fatto che sapevo per certo che lui non avrebbe mai accettato di vedermi al di fuori del programma, io però ci tenevo a lui e quindi l’unica cosa che mi restava fare era ritornare lì”.

Sharon ha spiegato che il suo sarebbe stato un no: “Ripeto, come lui era cambiato nell’ultimo mese, anche in me era cambiato qualcosa e siccome non sono una persona che riesce a fingere io ancor prima di sapere che lui avrebbe abbandonato il trono quel giorno, avevo comunicato alla redazione prima di scendere in puntata che mi sarei eliminata. Per cui sì, Maria aveva ragione, il mio da quel momento sarebbe stato un no”.

Per la corteggiatrice, Andrea Cerioli ha recitato solo una parte: “Mi fece capire che lui lì dentro non era realmente preso per nessuna delle due, semplicemente provava un affetto per entrambe, ma ad oggi posso dire che è stato un bravissimo attore perché nel giro di dodici ore non puoi cambiare radicalmente la tua opinione così”.

E su Valentina Rapisarda: “No comment. Ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole e di prendere le decisioni più giuste per sé stesso, però credo una cosa: per essere così sicura qualcosa sotto ci doveva essere, ma questo lo sapranno solo loro, io non punto il dito contro nessuno. Meglio sia andata così”.

Impostazioni privacy