Velvet 2, anticipazioni prima puntata: Alberto e Cristina tornano dal viaggio di nozze, Ana….

Questa sera, alle 21.10 su Raiuno, torna la fiction spagnola “Velvet” con la seconda serie dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione. Continua, dunque, il successo dei prodotti spagnoli in Italia. Velvet, insieme a “Il Segreto”, infatti, sono le fiction che stanno appassionando il pubblico italiano.

velvet2-puntata-11-marzoVELVET 2: LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

L’ultima puntata della prima stagione di Velvet si era conclusa con il matrimonio di Alberto e Cristina mentre Ana, con il cuore spezzato, tornando alla Galleria, s’imbatte in un uomo affascinante che cattura lo sguardo della sarta. Clara continua la sua storia d’amore con Mateo mentre Rita aspetta il ritorno di Pedro.

Cosa succederà nella prima puntata della seconda stagione di Velvet? Ecco le anticipazioni.

Tornato dal viaggio di nozze con Cristina, Alberto apprende che Raul De La Riva è sparito e che Enrique è in trattative con una compagni aerea per realizzare le nuove uniformi delle assistenti di volo.

Cristina sorprende Mateo mentre si sta baciando con Clara e chiede spiegazioni all’uomo, indignata dal suo comportamento visto che è fidanzato con Ana ma quest’ultima, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo.

Intanto, Donna Blanca è turbata dal comportamento di Max mentre Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid…

 

Impostazioni privacy