Fanny Neguesha commenta il riavvicinamento tra Balotelli e la Fico

6_81998_immagine_obigIl motivo per cui Fanny Neguesha avrebbe abbandonato l’Isola dei Famosi non ha convinto quasi nessuno, ma quello che conta è che ormai la bella modella ha detto addio alle spiagge dell’Honduras ed è tornata tra noi, nonché sulle pagine dei settimanali di gossip.

Il primo a ottenere una sua intervista è stato Alfonso Signorini, che l’ha ospitata su Chi. Tra le domande inerenti la sua esperienza all’Isola, spicca però l’immancabile quesito su Mario Balotelli e, in particolare, sul riavvicinamento tra Mario e Raffaella Fico per amore di Pia.

Fanny non è caduta nel tranello e si è detta molto felice del fatto che il suo ex abbia fatto pace con la madre di sua figlia, se non altro per la piccola Pia. La Neguesha non si è pentita di aver rotto con il calciatore: in fondo vivere accanto a un uomo tanto famoso comporta troppi sacrifici…

“Non mi mancano i tempi in cui eravamo fidanzati anche se sono stati belli, ma da single mi sono ripresa la mia vita – ha confessato la modella – Quando ero lì non mi sentivo più me stessa, ero ‘la fidanzata di’ e non è stato facile per me, davvero. Ora sono tornata alla mia vita, sono tornata Fanny”.

Impostazioni privacy