Michelle Hunziker, l’appello del fratello: “Non vergognarti di me”

Sono giorni felici per Michelle Hunziker, diventata mamma per la terza volta. Tuttavia, la felicità per la nascita della piccola Celeste potrebbe essere rovinata dalle parole del fratellastro della Hunziker che, dopo averle rivolto un appello attraverso una lettera pubblicata dal settimanale Di Più, è tornato a parlare del rapporto con la showgirl svizzera in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Visto.

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER: L’APPELLO DEL FRATELLO

“Me lo chiedo anche io, non so il perché di questo suo allontanamento. Ho provato più volte a cercarla, ma nulla. Mi è dispiaciuto, quando si è sposata lo scorso ottobre, non essere nemmeno invitato alle nozze. Ho sofferto molto quando lo scorso anno ho dovuto affrontare una delicata operazione e ho provato più volte a mettermi in contatto con lei senza successo. Ho rischiato di morire per un tumore al cervello. Mi hanno sottoposto a un intervento chirurgico, ho impiegato oltre tre mesi per riprendermi. Non so davvero perché Michelle non mi abbia mai chiamato, eppure sono certo che abbia saputo cosa ho passato”, ha dichiarato il fratello di Michelle Hunziker.

Andrea rivela che Michelle è l’unica parente che gli è rimasta: “Michelle è l’unica parente che mi rimane […]. A volte mi chiedo se si vergogni di me. La mia vita è stata segnata da un grave problema di salute: avevo 9 mesi quando a causa di un’iniezione di streptomicina che mi ha colpito il nervo ottico, ho perso il 70 per cento dell’udito […] Risiedo in Svizzera. E anche se ho un’assistenza dal comune per la mia invalidità, non è facile arrivare a fine mese. Mi manca molto una famiglia: non mi sono mai sposato […] Spero che Michelle si renda conto che lei per me rappresenta tutto ciò che rimane della mia famiglia”.

I due si sono risentiti circa sei anni: “Quando sei anni fa ci siamo iniziati a frequentare pensavo che sarebbe stato l’inizio di un rapporto tra fratelli. E tuttora spero che sia così”.

Infine, il fratello della showgirl svizzera si augura di poter conoscere presto l’ultima arrivata: “Spero di conoscere presto la nuova arrivata. Mi auguro che ci sia posto anche per me nella sua famiglia”.

Impostazioni privacy