Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi? Arriva la smentita

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno ancora insieme ma sul web si rincorrono strane voci che parlerebbero di una crisi per la coppia a causa della gelosia folle dell’ex tronista di Uomini e Donne. Come tutti gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, Salvatore Di Carlo ha cominciato a fare le serate nei vari locali italiani ma, stando a quanto raccontano le sue fans, non sarebbe libero di comportarsi come crede a causa delle conseguenze che i suoi atteggiamenti potrebbero avere nel suo rapporto con Teresa Cilia.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA GELOSIA DI SALVATORE DI CARLO?

Il settimanale di gossip Vip, in edicola questa settimana, ha raccolto le testimonianze delle fanatiche di Salvatore Di Carlo che raccontano come sia loro vietato avvicinarsi all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. A quanto pare, infatti, Teresa Cilia avrebbe imposto delle regole al suo fidanzato durante le serate in discoteca: vietati baci, abbracci e contatti troppo espliciti con le fans.

Puntuale, però, è arrivata la smentita di Teresa Cilia che, sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Siete voi impazziti che inventate cavolate non io!!!! Smentisco assolutamente tutto cio che e’ stato scritto in questo settimanale. Io non ho mai detto nulla di tutto questo. Hanno riportato commenti presi dal web da gente invidiosa, ma mai usciti dalla mia bocca. Che schifo!!! Non sanno piu’ che inventarsi pur di vendere qualche copia in piu’.. non comment!!”.

E a testimonianza dell’amore che unisce i due, arriva la dedica di Salvatore Di Carlo che, postando su Facebook una sua foto con Teresa, ha scritto: “Il mio cuore ti appartiene”.

 

 

Impostazioni privacy