Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona tutto: ecco le novità

Da quanto esiste Uomini e Donne, il trono classico ha sempre appassionato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Anno dopo anno, infatti, i fans di Uomini e Donne si sono affezionati alle storie d’amore nate all’interno del programma. Lo stesso è accaduto anche quest’anno che, con i tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, ha conquistato a tal punto il pubblico da occupare gran parte della settimana e togliendo spazio al trono over.

uomini e donneUOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI CAMBIA TUTTO

I troni di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami hanno avuto un grandissimo successo. Dopo le scelte e l’inizio dell’avventura dei nuovi tronisti, però, le cose sono radicalmente cambiate. A più di un mese dall’inizio della seconda parte della stagione di Uomini e Donne, infatti, il trono classico continua a perdere ascolti.

Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio non sono ancora riusciti a fare breccia nel cuore del pubblico con la conseguenza che il trono classico continua a perdere la battaglia negli ascolti con il trono over.

Da qui la decisione della redazione del programma di Maria De Filippi di tornare alla vecchia programmazione dando ampio spazio al trono over e lasciando solo una puntata da dedicare al trono classico.

Un cambiamento radicale, quello deciso da Maria De Filippi, che sta facendo infuriare gli appassionati del trono classico.

Impostazioni privacy