Alex Belli disoccupato: chiude Centovetrine dopo 14 anni

Dopo quattordici anni, la soap opera di canale 5 Centovetrine, chiude i battenti. La notizia era nell’aria da diverso tempo ma ora è arrivata la decisione ufficiale. Nonostante i tentativi di salvare la soap cambiando più volte l’orario di programmazione e spostando la messa in onda su Rete 4, Centovetrine non è riuscito a far riappassionare il pubblico. E, così, dopo 14 anni, la soap è pronta a chiudere i battenti lasciando senza lavoro non soltanto gli attori come Alex Belli ma anche tutta la gente che lavorava dietro le quinte.

alex belliALEX BELLI DISOCCUPATO DOPO LA CHIUSURA DI CENTOVETRINE

La notizia della chiusura definitiva di Centovetrine ha scatenato l’ironia del popolo del web che si chiede: qualcuno ha avvisato Alex Belli? L’attore, infatti, al momento, è ancora in Honduras dove, oltre a godersi il sole e il mare, sta cercando di arrivare fino in fondo alla decima edizione del reality show.

Impegnato a superare indenne la nomination contro Valerio Scanu e a respingere le voci di gossip che parlano di un flirt con la conturbante Cristina Buccino, per Alex Belli, al momento, il lavoro sembra essere l’ultima sua preoccupazione.

Eppure, al ritorno in Italia, non ci sarà più il set di Centovetrine pronto a riaccoglierlo e, così, i fans si chiedono se qualcuno abbia avvisato il bel Alex Belli.

“Avvisate Alex Belli che, mentre era sull’ #isola, qui in Italia han chiuso definitivamente #CentoVetrine. Da domani, in mezzo alla strada!”, si legge su Twitter.

 

Impostazioni privacy