Alvin confessa: “E’ dura stare lontano da mia moglie e dai miei figli”

L’opinionista della decima edizione dell’Isola dei Famosi, Alvin, è il protagonista di una bella intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi in cui racconta le difficoltà di vivere lontano dalla famiglia per diverse settimane.

alvin-isola-dei-famosi-vuole-tornareALVIN: ECCO COM’E’ STARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Nonostante l’Isola dei Famosi sia una grande opportunità per la sua carriera, Alvin ammette di sentire la mancanza di sua moglie Kali e dei suoi due figli, Ariel e Tommee.

Non siamo mai stati separati per così a lungo, mi mancano da morire è ovvio. CI sono difficoltà di comunicazione perché Internet va e viene, ma ricevo tutti i giorni foto di mia moglie, le videochiamate purtroppo sono a singhiozzo”.

Grazie alla tecnologia, però, Alvin non è riuscito a perdersi uno dei momenti più importanti della vita di suo figlio: “Kali è riuscita a inviarmi un video in cui mio figlio leggeva da solo per la prima volta una frase, un altro invece ho visto mia figlia che è riuscita a dirmi per la prima volta: “Papà ti voglio bene”. Prima di partire, lei non parlava ancora”.

Infine, Alvin rivela che uno dei momenti più intensi vissuti sull’Isola è stato l’incontro tra i naufraghi e i parenti: “Siamo tutti figli e genitori, sentiamo la mancanza dei nostri cari. In tv non si è visto, ma piangevamo davvero tutti”.

 

 

 

Impostazioni privacy